Problemi con il tasto cerca
Ciao , scusate in anticipo se ho sbagliato sezione ma non sapevo dove postare ..
Come da titolo non ho ben capito come funziona il tasto cerca di questo forum , cioè , se nella barra io digito per esempio ''trachemys'' non mi compare nulla , nessun elenco di discussioni .
Se poi però clicco sulla lente di ingrandimento mi compaiono molte discussioni , ma molte non inerenti con l'argomento ''trechemys'' ..
Scusate per il problema banale , ho provato a risolvere per conto mio ma niente ..
- - - Aggiornato - - -
Ps : se qualcuno mi spiegasse a che cosa serve inserire il prefisso prima di inviare una discussione gliene sarei grato , io per esempio non sapendo quale mettere ne ho messo uno a caso :baffled-:
Re: Problemi con il tasto cerca
Inserendo delle parole nello spazio bianco e cliccando sulla lente di ingrandimento ti compaiono discussioni in cui compaiono le parole che tu hai cercato.
Il prefisso serve per specificare l'argomento della discussione, ad esempio se apri una discussione nella sezione tartarughe terrestri mediterranee e metti il prefisso allevamento vuol dire che vuoi discutere del loro allevamento.
Non so se mi sono spiegata
Grazie marika !
Il problema è che non c'era nessun prefisso che si addiceva , in questo caso , con questa discussione , fosse per me non lo avrei messo ma dal momento che senza prefisso non mi faceva inviare la discussione ne ho dovuto mettere uno casuale ..
Probabilmente c'è una sezione apposita per i problemi relativi al forum che io non ho trovato ..
Dove posso andare per trovare l'elenco delle sezioni in modo tale da postare la prossima volta nella sezione corretta ? :happy-:
Per trovare l'elenco delle sezioni devi cliccare sul tasto FORUM
http://www.tartarugando.it/forum/
La sposto io nella sezione corretta :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
lesueurii
Grazie rughis !
Figurati! :)
Per qualsiasi cosa chiedi pure! :D