Re: Ciao a tutti da noi...4!
benvenuti!!!
non vedo l'ora che ci presenti gli animali :)
Benvenuti!!! Aspettiamo tante foto!!!
Benvenuti a tutti e quattro ed ai...............................futuri piccoli.:hhhciao:
Le foto le posterò quando finirò la 'casetta definitiva', quella di ora non si può guardare :cool-: ...e nemmeno loro sono in forma da essere fotografati, la femmina poverina è stata morsa nei tentativi di accoppiamento ed è ferita presso la testa, in modo tipico (ma non mi pare grave). A proposito, dovrei medicarla?
Citazione:
Originariamente Scritto da
artamir
Le foto le posterò quando finirò la 'casetta definitiva', quella di ora non si può guardare :cool-: ...e nemmeno loro sono in forma da essere fotografati, la femmina poverina è stata morsa nei tentativi di accoppiamento ed è ferita presso la testa, in modo tipico (ma non mi pare grave). A proposito, dovrei medicarla?
Ciao artamir, non ti pare ferita in modo grave e chiedi se devi medicarla?
Delle due l'una o l'altra!
Se apri una discussione nella sezione Gechi pubblicando delle foto chiare dell'animale gli esperti ti daranno indicazioni precise, senza foto è impossibile aiutarti.
Ciao
...l'ho detto in riferimento alle foto che ho visto in giro, e alle informazioni che ho reperito. In ogni caso farò come hai suggerito tu, mettendo una foto in una descrizione apposita. :rolleyes-: