Ciao a tutti! ho due tartarughe una di terra e una d'acqua... Ciaooo
Ciao a tutti mi chiamo Stefano ho 24 anni e ho due tartarughe una di terra( testudo hermanni boettgeri ) è una d'acqua dolce... Ciaooo:happy-:
re: Ciao a tutti! ho due tartarughe una di terra e una d'acqua... Ciaooo
Ciao, benvenuto :)
Puoi presentarci le tue tarte nelle sezioni dedicate ;)
Ciao Bigio, benvenuto fra di noi.:hhhciao:
Che strano nick, mi fa venire in mente la poesia "Davanti a San Guido"..................un asino bigio, rosicchiando un cardo rosso e turchino....................
Scusami, ma non è rivolta a te.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Excalibur
Ciao Bigio, benvenuto fra di noi.:hhhciao:
Che strano nick, mi fa venire in mente la poesia "Davanti a San Guido"..................un asino bigio, rosicchiando un cardo rosso e turchino....................
Scusami, ma non è rivolta a te.
No no no problem... É solo il mio soprannome... Ciao a tutti :wink-:
- - - Aggiornato - - -
Non so se é giusto cosi ma questa é la mia THB ! :wink-: http://i.imgur.com/cszi8T0.jpg
Ciao Stefano! Benvenuto!
Mi permetto di postare la foto della tua tarta perchè è davvero carina (il link che hai scritto non si apre direttamante ;) )
http://i.imgur.com/cszi8T0.jpg
Spero non ti dispiaccia...
No guarda hai fatto benissimo... Io ancora devo capire come inserire le immagini correttamente... Grazie mille
Re: Ciao a tutti! ho due tartarughe una di terra e una d'acqua... Ciaooo
Citazione:
Bigio.90
No guarda hai fatto benissimo... Io ancora devo capire come inserire le immagini correttamente... Grazie mille ��
Segui la procedura che trovi sotto.
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Se non dovessi ancora riuscirci, dovrai mandarle via mail a qualcuno che le pubblicherà per te.
Se hai bisogno, chiedi che ti mando la mia in MP.
.
Ok...proverò in caso ti scrivo... Grazie mille ...ciao a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao:... Ma ho un dubbio...leggevo per il forum... Ma secondo voi è una THH o una THB??? :oo-:
Citazione:
Bigio.90
Ok...proverò in caso ti scrivo... Grazie mille ...ciao a tutti :ciao::ciao::ciao::ciao:... Ma ho un dubbio...leggevo per il forum... Ma secondo voi è una THH o una THB??? :oo-:
Per dissipare ogni dubbio, dovresti postare foto del piastrone e della testolina presa di profilo.
Citazione:
Excalibur
Per dissipare ogni dubbio, dovresti postare foto del piastrone e della testolina presa di profilo.
Ti posto i link delle foto perché non riesco a postarle normalmente...perdonami! Ti inserisco anche la foto di quella d'acqua!!
Imgur
Imgur
Imgur
Citazione:
Bigio.90
No guarda hai fatto benissimo... Io ancora devo capire come inserire le immagini correttamente... Grazie mille ��
Di nulla :)
Citazione:
Bigio.90
Ti posto i link delle foto perché non riesco a postarle normalmente...perdonami! Ti inserisco anche la foto di quella d'acqua!!
Imgur
Imgur
Imgur
Dovresti postare delle foto anche del piastrone... Ne hai? Comunque mi sembra di vedere il classico guanciotto giallo, tipico delle HH, ma ovviamente non ci possiamo basare solo su quello...
Aspettiamo i più esperti, io sono ancora una neofita :)
La tarta d'acqua è un Emys? :confused3: Mi perdonino i più esperti per l'eventuale scemenza appena sparata :rofl-:
Purtroppo la foto del piastrone ora non Cel'ho ... Provvederò a postarla quando (spero) uscirà indenne dal letargo...
Citazione:
Bigio.90
Imgur
Imgur
Imgur
Ha tutte le caratteristiche della hermanni hermanni e se lo scuto sopracaudale presenta un disegno a forma di toppa di serratura, si può dire senz'altro che sia lei.:yes-: