Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
:laugh-:Ciao a tutti i tartaruganti:laugh-:
Sono nuova di questo sito, ma ho già navigato in altri e sono contenta di ritrovare quei nomi che mi hanno aiutato all'inizio della mia esperienza con le tarta!
Sembra di essere tornata a casa...
Ho 2 tst "Bolla" e "Saponetta"e una tse "Superman"in laghetto e una tse "Bloom" in vasca perchè ancora piccina.
Spero di imparare altrettante cose nuove e magari posso aiutare con quello che ho imparato in questi mesi col mio laghetto...
Di nuovo ciao a tutti!
-
Re: Ciao a tutti!
Ciao Tartaisi e benvenuta sul forum :)
Come mai i nomi Bolla e Saponetta? :D Sono simpaticissimi! :becky:
-
-
-
Benvenuta! :welcome:
complimenti x i nomi :bigsmile:
-
-
-
Ciao ben arrivata!
Postaci due foto di Bolla e Saponetta ti prego!
-
-
Bolla è il nome di una balena di un cartone animato che guarda sempre mia figlia su skyRisultato della ricerca immagini di Google per http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/flapjack/The_Marvelous_Misadventures_of_Flapjack_3.jpg,mentre saponetta mi è venuto mentre la pesavo e le facevo le foto per la prima volta...me la sono rigirata in mano come una saponetta ed è rimasta Saponetta!
-
Benvenuta tartaisi :)
vedo che abiti in un posto fantastico ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
turtlej
Benvenuta tartaisi :)
vedo che abiti in un posto fantastico ;)
Eh già...
anche se ha i suoi pro e i suoi contro!
-
Ho messo alcune foto del mio laghetto e delle mie tartine nell'album del mio profilo...che lavoro arduo!
Provo a mettere questa foto qui...Accedi | Facebook
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tartaisi
Ho messo alcune foto del mio laghetto e delle mie tartine nell'album del mio profilo...che lavoro arduo!
Provo a mettere questa foto qui...
Accedi | Facebook
Io non riesco a vedere la foto, probabilmente l'album è in visibilità solo ai tuoi amici di facebook :|:)
-
Benvenuta!!!
è tanto che non vengo a fare un giro sul Katoon..:(