finalmente ci sono anche io :D
prima di adottare le mie fantastiche tarta ho letto tutto ciò che mi serviva da questo portale e vi ringrazio per aver fatto crescere in me la voglia di prendere questi magnifici animali... vorrei per iniziare chiedervi se vi sono discussioni sul distinguere il sesso e sul distinguere le specie (le mie 2 tarta sono diverse) vi ringrazio in anticipo :D
Re: finalmente ci sono anche io :D
Benvenuto nel nostro Forum.
Dici di aver adottato due tartarughe, ma al momento non sappiamo se terrestri, od acquatiche e di quale specie si tratti.
Sono tartarughe diverse, ma da quali?
Se non ci fornisci informazioni più dettagliate, non siamo in grado di poterti aiutare. :wink-:
si scusa sono 2 acquatiche credo siano trachemys s.s. dico credo perchè hanno il carapace con gli scuti disposti in maniera differente
Citazione:
Originariamente Scritto da
jimbotarta
si scusa sono 2 acquatiche credo siano trachemys s.s. dico credo perchè hanno il carapace con gli scuti disposti in maniera differente
Prova a postare immagini ben fatte di carapace, piastrone e testa di entrambe gli esemplari.
É l'unico modo.
Ciao
PS per inviare immagini segui questa guida http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Ciao :)
Ciao jimbotarta, benvenuto! :welcome:
Le foto per il riconoscimento del sesso postale nella sezione Tartarughe Acquatiche :)