Visualizzazione Stampabile
-
Ciao!
Salve a tutti, ho fatto una domanda senza prima presentarmi.. che maleducata:biggrin-:
Mi chiamo Camilla, vengo da Roma ma vivo a Bologna da marzo.
Vivo con 2 cani e 2 gatti, e da ieri ho deciso di affacciarmi al mondo delle tartarughe. Ho rispolverato una vecchia bacinella dei pesci rossi dove adesso vive momentaneamente una piccola Sternotherus Odoratus, che spero di far vivere nel migliore dei modi.
Grazie a tutti e mi scuso in anticipo per le 1000 domande che farò causate dall'inesperienza!
-
Re: Ciao!
-
-
Ciao e benvenuta su Tartarugando!!:happy-:
-
-
In attesa di saperne di più, ti do la benvenuta.
-
-
-
Benvenuta.
Pensa che anche io vengo da Roma e ho abitato prima a Bologna e ora in provincia, solo che....... sono 27 anni che sto qua! :baffled-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marconyse
Benvenuta.
Pensa che anche io vengo da Roma e ho abitato prima a Bologna e ora in provincia, solo che....... sono 27 anni che sto qua! :baffled-:
Dai! Io vengo da zona flaminio. Qui a bologna zona san donato :)
Dove compri tu il mangiare? E dove ti appoggi per filtri/accessori?
-
Zona Corso Trieste, i miei nipoti abitano dietro la Farnesina, da Roma viene anche Ladybug.:yes-:
Per il mangime io uso solo pesce surgelato, qualche pellet lo compro alle fiere di settore (domani e domenica ce n'e' una a Cesena e 29/30 novembre a Fiano Romano) dal nostro sponsor Natura Viva.
Per gli accessori Cocorico' o fiere o rete :wink-:
-
Citazione:
marconyse
Zona Corso Trieste, i miei nipoti abitano dietro la Farnesina, da Roma viene anche Ladybug.:yes-:
Per il mangime io uso solo pesce surgelato, qualche pellet lo compro alle fiere di settore (domani e domenica ce n'e' una a Cesena e 29/30 novembre a Fiano Romano) dal nostro sponsor Natura Viva.
Per gli accessori Cocorico' o fiere o rete :wink-:
OT : Alla fine veniamo a scoprire che in questo Forum sono tutti Romani (pensa te che il mio cognome è quello) di nascita od adozione, io ho abitato per un ventennio sull'Aurelia. :yes-:
-
Pure io, pure io! E Forza ROMA!!! W er pupone!!! :yes-:
-
Citazione:
sulaphat
Pure io, pure io! E Forza ROMA!!! W er pupone!!! :yes-:
:pem:
Citazione:
Excalibur
OT : Alla fine veniamo a scoprire che in questo Forum sono tutti Romani (pensa te che il mio cognome è quello) di nascita od adozione, io ho abitato per un ventennio sull'Aurelia. :yes-:
Romani sì, ma non romanisti :hhhno:
:juve:
-
Citazione:
rughis
:pem:
Romani sì, ma non romanisti :hhhno:
:juve:
:quoto: :juve: :juve: :juve: Avrei voluto inserirlo per 32 due volte, ma ho paura di qualche :pem:
-