Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!
Come da titolo, un saluto a tutti i membri del forum. Tra i tanti, ho deciso di iscrivermi a questo sito perché mi sembra il più completo e ricco di contenuti. Da una decina di giorni sono un felice "possessore" di due TH baby di poco più di un mese :yes-:
Ho allestito un piccolo terrario con UV e spot. Una scorrazza liberamente, mangia e dorme... L'altra invece è quasi sempre interrata e basta scavare un po' che la si trova, cammina un po', mangiucchia e poi sparisce di nuovo :no-: Perché fa così?? Spero di ricevere tanti bei consigli....:hhhciao::hhhciao:
-
Re: Ciao a tutti!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ricoslav
Come da titolo, un saluto a tutti i membri del forum. Tra i tanti, ho deciso di iscrivermi a questo sito perché mi sembra il più completo e ricco di contenuti. Da una decina di giorni sono un felice "possessore" di due TH baby di poco più di un mese :yes-:
Ho allestito un piccolo terrario con UV e spot. Una scorrazza liberamente, mangia e dorme... L'altra invece è quasi sempre interrata e basta scavare un po' che la si trova, cammina un po', mangiucchia e poi sparisce di nuovo :no-: Perché fa così?? Spero di ricevere tanti bei consigli....:hhhciao::hhhciao:
Non tutte le tartarughe, anche se tenute nello stesso ambiente, si comportano allo stesso modo.
Stai tranquillo, è tutto normale, una è vispa e l'altra sente l'approssimarsi del letargo e si comporta di conseguenza.
Cerca soltanto di disturbarle il meno possibile, anzi ancora meglio, affatto. :wink-:
-
Grazie excalibur ... ma come fa a sentire l'approssimarsi del letargo, se non fa freddo nel terrario?
-
Citazione:
Ricoslav
Grazie excalibur ... ma come fa a sentire l'approssimarsi del letargo, se non fa freddo nel terrario?
Suppongo che tu abbia allestito un terrario con una zona calda ed una fredda e la tartaruga che si interra, lo dovrebbe fare in quella zona.:wink-:
-
Ma io ho allestito il terrario proprio per saltare il letargo :oo-: in quanto piccole. Non pensi si inibisca per la presenza dell'altra tarta, decisamente più esuberante?!
-
-
Citazione:
sulaphat
:welcome:
Grazieee!!
-
Ciao benvenuto!!
Apri un topic a parte per favore, così ci presenti le tue baby e possiamo darti qualche dritta!!
Questo lo lasciamo per i saluti:wink-:
-
Ciao Rico, magari nella sezione adatta facci una descrizione dettagliata del terrario: materiali utilizzati, substrato, lampade temperature nella zona calda e in quella fredda e dimensioni, nonché qualche foto chiara dello stesso e delle tarte. Come le alimenti? Ciao
-
-
Benvenuto nel fantastico mondo delle tartarughe!!!
-
Citazione:
kurtino
Benvenuto nel fantastico mondo delle tartarughe!!!
grazie kurtino!!
-
-
Benvenuto e buon allevamento :)
-
Citazione:
maura72
:welcome: