Visualizzazione Stampabile
-
Creazione Badge.
Non sono a conoscenza se nel nostro Forum esiste o meno la possibilità di stampare od avere un Badge, che possa servire da riconoscimento tra di noi in occasioni di Mostre o Fiere.
Provengo da un Forum dove vi era la possibilità di poterselo stampare da soli.
Bastava semplicemente aprire una schermata, dove appariva già l'intestazione del Forum, inserire il proprio Avatar e Nickname, stampare ed il gioco era fatto.
Mi rivolgo allo Staff per chiedere se vi fosse la possibilità di fare altrettanto.
Mostro qui una foto mal riuscita, la scansione non me la carica, del badge, prima menzionato.
http://i.imgur.com/EcY9ah7.jpg
-
Re: Creazione Badge.
Non avendo ricevuto risposta da chicchessia, sono arrivato alla conclusione che la cosa non sia fattibile.:sad-::amen:
-
Personalmente vedo solo ora questa discussione.
Interessante come idea.
A me piace. Poi se è fattibile o meno bisognerebbe vedere. :wink-:
-
-
Excalibur=Tartaruga48 !!!! :wink-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mokimax
Perchè Tartaruga48 ???
Era il mio nick nell'altro Forum, che hanno chiuso dopo avermi licenziato. :risata:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
lucio78
Personalmente vedo solo ora questa discussione.
Interessante come idea.
A me piace. Poi se è fattibile o meno bisognerebbe vedere. :wink-:
Posso dare una dritta a Rughis, se fosse fattibile.
Bisogna approntare una maschera in pdf, con il logo e la dicitura del Forum, andrebbe compilata dall'Utente con il proprio Avatar ed il proprio nick, poi si clicca su stampa ed il badge è bello che pronto da attaccare al bavero della giacca alle prossime fiere.:yes-:
-
Ecco in definitiva come si presenterebbe il badge inserito nella sua custodia.
http://i.imgur.com/QUwqHk1.jpg
-
L'idea è buona... per me è OK.
C'è qualcuno che può predisporre la maschera?
-
Citazione:
rughis
L'idea è buona... per me è OK.
C'è qualcuno che può predisporre la maschera?
Io purtroppo no, riesco a malapena a scrivere i messaggi. :no-:
Chi è il mago dell'informatica? :oo-:
-
-
-
Citazione:
mokimax
Certamente, Moki è giusto appunto quello che si potrebbe fare, altro che maschera di carnevale di Marco.
Sei in grado, con la tua esperienza in materia, di preparare qualcosa del genere?:wink-:
-
Citazione:
Excalibur
Certamente, Moki è giusto appunto quello che si potrebbe fare, altro che maschera di carnevale di Marco.
Sei in grado, con la tua esperienza in materia, di preparare qualcosa del genere?:wink-:
Allora questo potrebbe già essere il Pdf ...
che poi per il suo uso basterebbe anche un immagine jpeg o un png come questa
http://img537.imageshack.us/img537/4818/yJKmXg.png
poi come hai detto prima tu uno ci aggiunge il proprio nick e se lo stampa della dimensione che serve..:rolleyes-:
-
Moki, se non ricordo male, nel PDF ci dovrebbe essere il modo di inserire del testo utilizzando uno specifico font, così l'utente non deve far altro che scrivere il proprio nome e poi stamparlo.
Andrebbero settate anche le dimensioni di stampa per fare in modo che la stampa esca delle dimensioni giuste.
Non so se si riesce a impostare
P.S. x Excalibur: ho preferito rimuovere dalla discussione le indicazioni sul nome del vecchio forum :)
-
FORTE !!!! BELLO !!! GRANDE MAX !!! :laugh-:
Sarebbe il massimo se riesci a fare il logo a sinistra di tartarugando rotondo togliendo il bianco fuori dal cerchio e magari usando un verde per lo sfondo del badge più chiaro per fare in modo che stacchi dal verde del cerchio o altrimenti togliendo i bordi del cerchio lasciando un cerchio bianco con dentro la tartaruga stilizzata. :yes-: :biggrin-: