Disservizio su Tartarugando
Purtroppo nella giornata di oggi c'è stato un lungo disservizio di Tartarugando, ripristinato pochi minuti fa.
Tale disservizio è stato dovuto ad un problema sulla configurazione dei Domain Name Server.
Mi dispiace per l'inconveniente. Quello di oggi è stato il più lungo disservizio della storia di Tartarugando :shocked-:
Fortuna si è risolto tutto per il meglio :mah:
Re: Disservizio su Tartarugando
Si torna online :) ero già in crisi d'astinenza ;)
:angry-::angry-: che non succeda mai più..
stavo impazzendo...http://www.ssap.eu/computer.gif:risata:
Sono stato poco presente per qualche giorno e già il server sentiva la mia mancanza !!!! Ahahahahahahah!!!! :yes-: :biggrin-:
Bravo Rughis....affidabilissiissiissimo !!!! :wink-: Ma quante ore è stato "KO"?
Tutto il santo giorno Lucio!!
Miriadi di tartarughe lasciate sole al loro destino.....che cosa orribile! :susu:
Infatti non rispondeva nemmeno facendo un ping..ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
tale disservizio è stato dovuto ad un problema sulla configurazione dei domain name server.
:
dns??:no-::bah:
importante è che non succeda di nuovo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Clark22
Infatti non rispondeva nemmeno facendo un ping..)
come si fa a farlo?
Mamma mia, che brutta sensazione!
E la cosa più fastidiosa è che Acquy mi ha uozzappato tutto preoccupato....temeva lo avessero PEMMATO DI BRUTTO!!!
:hhh: :hhh:
Citazione:
tartamilla
come si fa a farlo?
Basta fare il contrario del pong! :cool-:
Comunque e' tutta colpa di quel faancazzista del capo :rolleyes-:
Citazione:
marconyse
Comunque e' tutta colpa di quel faancazzista del capo :rolleyes-:
lo sospettavo, chissà che cavolata ha fatto!
Ciao ragazzi!! ho saputo del disservizio stamattina e per fortuna sono tornata ora dal lavoro, quindi per me è come se non fosse successo nulla !:biggrin-: fiuuuuuuuuuu.....immagino la terribile sensazione di non poter accedere a Tartarugando!!:cool-:
Ragazza fortunata!!! [emoji6] Io non ho neanche pranzato per questa cosa e stasera non avrei neanche dormito. È andata bene. [emoji12] [emoji2]
Beh un giorno senza dove PEMmare nessuno ma un gigantesco PEM TOTALE!!!!!! :risata: :risata: :risata: