riproduzione ricci africani
Salve, ho una coppia di ricci africani e sabato scorso sono nati i loro primi 3 cuccioli. Sono nati tutti vivi ma uno è morto poco dopo, ho letto che i piccoli e la madre non vanno toccati e, a parte una comprensibile curiosità, li ho lasciati stare. Che consigli potete darmi per un corretto svezzamento? grazie
Re: riproduzione ricci africani
Ciao Paolo, benvenuto :)
Questo è un forum orientato agli animali a sangue freddo, di solito i mammiferi ce li mangiamo :risata:
Battutacce a parte ci sono un sacco di utenti con esperienze su vari settori, spero che tu possa trovare le risposte che cerchi ;)
Intanto potresti farci vedere qualche foto delle tue bestiole, magari qualche vecchia foto, giusto per non disturbarli :yes-:
Ciao
Ciao Paolo, come ha detto lillaghe, questo forum si occupa di rettili, ti posso consigliare di visitare questo sito nel frattempo
Il sito dei ricci - Riccio africano
ma dato che sei passato di qui, potresti mettere qualche foto nella sezione Altri animali! sono così belli i ricci!:yes-:
Ciao Paolo benvenuto su Tartarugando!
Purtroppo con i ricci non posso aiutarti.....ricordo però che in una discussione se n'era parlato.
http://www.tartarugando.it/altri-ani...-africano.html
Aspettiamo Gekos che qualcosa dovrebbe saperne. :wink-:
Ciao...
L'unica cosa lasciala tranquilla!! ciotola e acqua sempre a disposizione piene! tarme della farina e un nido con all'interno straccetti di panno morbido è perfetto per l'animale..
se innerovisiti potrebbero uccidere e divorare i cuccioli! e cosa importante il maschio va separato potrebbe divorare i cuccioli.