Presentiamoci e conosciamoci.
Il Forum è frequentato da un sacco di persone, alcune delle quali conosco personalmente e moltre altre, invece, solo virtualmente.
Dato che a me piace dare un volto ad un nickname, che interloquisce con me e mi piacerebbe figurarmelo davanti, quando si rivolge a me direttamente e viceversa, chiedo cortesemente allo Staff di aprire una Sezione, dove ci si possa incontrare, inserendo foto personali, seguite da qualche commento.
Nessuno sarebbe obbligato a mostrarsi, potrebbe rimanere comunque presente soltanto con il suo nick, gli altri invece che lo volessero, non avrebbero altro da fare che alimentare la discussione.
Se la cosa fosse fattibile, non sarebbe magari neanche necessario aprire una Sezione apposita, basterebbe indicarmi in quale Sezione inserire l'argomento e comincerei io stesso.
Grazie per la considerazione.
Re: Presentiamoci e conosciamoci.
La sezione adatta per questa discussione è "A Ruota Libera".
Puoi richiederne l'accesso, avendo raggiunto il numero di 50 messaggi scritti sul forum
Citazione:
Originariamente Scritto da
rughis
La sezione adatta per questa discussione è "A Ruota Libera".
Puoi richiederne l'accesso, avendo raggiunto il numero di 50 messaggi scritti sul forum
Infatti, avevo supposto che fosse quella la Sezione giusta, ma mi è stato negato l'accesso, pertanto se mi autorizzate ad entrare proporrò agli altri Utenti la mia iniziativa.
Grazie
Citazione:
Excalibur
Infatti, avevo supposto che fosse quella la Sezione giusta, ma mi è stato negato l'accesso, pertanto se mi autorizzate ad entrare proporrò agli altri Utenti la mia iniziativa.
Grazie
Ti è stato negato l'accesso? Ma da chi? :ocio:
Devi fare richiesta di accesso come da istruzioni sul forum
Così vuoi proprio sincerarti del fatto che siamo tutti bellissimi...:risata:
Citazione:
rughis
Ti è stato negato l'accesso? Ma da chi? :ocio:
Devi fare richiesta di accesso come da istruzioni sul forum
Sto aspettando che lo Staff mi dia l'autorizzazione, che ancora non ho, in quanto fresco fresco d'iscrizione.
Devi sapere che l'accesso a "A ruota libera" è consentito soltanto agli "anziani".
Non so, ho riprovato anche adesso, ma non mi lascia entrare.
- - - Aggiornato - - -
Bingo! :wink-:
Ragazzi, è ufficiale: abbiamo perso Excalibur! :susu:
E' entrato in ARL...landa oscura e piena d'insidie...riuscirà a sopravvivere in quel mondo di perdizione e follia?! :afraid2:
Solo il tempo lo potrà dire...
...coraggio...propongo un minuto di raccoglimento in sua memoria :pray2:
:pound::pound:
Citazione:
pollon77
Ragazzi, è ufficiale: abbiamo perso Excalibur! :susu:
E' entrato in ARL...landa oscura e piena d'insidie...riuscirà a sopravvivere in quel mondo di perdizione e follia?! :afraid2:
Solo il tempo lo potrà dire...
...coraggio...propongo un minuto di raccoglimento in sua memoria :pray2:
:pound::pound:
Ho provato ad entrare, ma mi stanno lasciando ancora fuori. :sad-:
Ciao Excalibur se non sbaglio devi richiedere l'accesso cliccando sotto il titolo "A Ruota Libera" nel testo dove alla fine e scritto " e fare la richiesta cliccando QUI".
Clicca sul qui sopra che dovrebbe funzionare lo stesso.
Una volta fatta la richiesta gli amministratori potranno abilitarti ad entrare. :wink-: :yes-:
Citazione:
lucio78
Ciao Excalibur se non sbaglio devi richiedere l'accesso cliccando sotto il titolo "A Ruota Libera" nel testo dove alla fine e scritto " e fare la richiesta cliccando
QUI".
Clicca sul qui sopra che dovrebbe funzionare lo stesso.
Una volta fatta la richiesta gli amministratori potranno abilitarti ad entrare. :wink-: :yes-:
Lucio, sei geniale quasi quanto me, ha funzionato.:stupido2:
Excalibur hai fatto la richiesta di accesso alla sezione cliccando sull'apposito link?
Oh ora l'hai fatta! Approvata or ora!
Bisogna aver un minimo di 50 messaggi postati, giusto?
Citazione:
rughis
Excalibur hai fatto la richiesta di accesso alla sezione cliccando sull'apposito link?
Fatto!
Lucio ha avuto la gentilezza di spiegarmelo ed ora ci sono dentro fino al collo. :egg:
Citazione:
Silvia81
Bisogna aver un minimo di 50 messaggi postati, giusto?
:susu:
Citazione:
Excalibur
Fatto!
Lucio ha avuto la gentilezza di spiegarmelo ed ora ci sono dentro fino al collo. :egg:
Sei entrato nel tunnel di ARL :fuma: