Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti !..
ciao a tutti !... anch io come voi amo gli animali (potessi li terrei tutti) in particolare le tartarughe hermanni hermanni fin da piccina avevo questa passione ma non ho mai avuto modo di coltivarla ...un giorno per caso ho conosciuto una signora appassionata di tarta e cosi mi invogliò a prendere 2 piccolissime di 2 mesi e documentandomi dai vari club su facebook le ho allevate con amore
-
Re: ciao a tutti !..
-
-
Benvenuta Gladys, qui sei nel posto giusto, presenta anche le tue bestiole con qualche bella foto ;) ciao
-
-
-
grazie!
- - - Aggiornato - - -
buon giorno a tutti vorrei sapere se come prevenzione per le mie thh posso dare loro pezzettini di aglio crudo ! grazie ! :baffled-:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladys
buon giorno a tutti vorrei sapere se come prevenzione per le mie thh posso dare loro pezzettini di aglio crudo ! grazie ! :baffled-:
Mai somministrato aglio crudo alle tartarughe, quindi non saprei...
Personalmente, come "prevenzione", faccio eseguire un esame delle feci al veterinario (ogni anno), qualche mese prima del letargo.
-
grazie mille devo un attimo capire come fare per pubblicare le foto ...ti auguro una buona serata !
- - - Aggiornato - - -
buonasera mi piacerebbe tanto pubblicare lefoto dei miei animaletti ma non so come fare mi potete aiutare?
-
Alcuni lo sommistrano, io non l'ho mai fatto.
Penso che grattugiandone ogni tanto un po' sul cibo, male non faccia
-
Per le foto segui la guida nella mia firma. Per l aglio io lo somministro una volta a settimana sminuzzandolo tra le erbe
-
-
Ciao e benvenuta su Tartarugando! :wink-: :laugh-:
Penso che tu abbia bisogno di un cambio di sesso sul tuo profilo se non sbaglio?! :biggrin-:
Personalmente comunque non ho mai dato aglio alle mie Thh se allevate correttamente ed allevate fin dalla nascita fidati non hanno bisogno di nulla per crescere bene e sane senza parissiti intestinali.
-
Ciao Gladys ben arrivata!
-
Benvenuta.
Hermanni hermanni, ogni volta che le sento nominare, sospiro, sono le mie preferite.:humble: