Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
Buon giorno a tutti mi sono iscritta solo ora, possiedo due tartarughe Horsfieldi,le ho acquistate a fine luglio e vivono nel giardino di casa mia.Vivo in provincia di Torino,vorrei avere un po di consigli per fare vivere al meglio le mie due creaturine.Ma soprattutto per far passare loro un letargo senza commettere errori.
-
Re: ciao a tutti
-
-
Ciao Mara ben arrivata!
Ti consiglio di aprire una nuova discussione nella sezione Terrestri, cercheremo di aiutarti al meglio!
-
-
Salve scusate sto usando tapatalk su iPhone, come si fa per aprire una nuova discussione ?
-
Benvenuta Mara :) segui il consiglio d Maura!:yes-:
@blackother -vai nella sezione che ti interessa e in alto a sinistra, clicchi su "Invia nuova discussione", è molto semplice :)
-
Non so come fare non mi esce scritto niente .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackother
Non so come fare non mi esce scritto niente .....
Ciao blackother, io uso iPad, penso sia uguale.
In basso vedi le icone 'galleria' 'discussioni' 'forum' 'messaggi' ecc...
Seleziona 'forum' --> scegli la sezione che ti interessa ( per es. 'Tartarughe terrestri') , tappaci sopra e comparirà la matita 'create new topic at'
:happy-:
( ot, scusate...)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sulaphat
Ciao blackother, io uso iPad, penso sia uguale.
In basso vedi le icone 'galleria' 'discussioni' 'forum' 'messaggi' ecc...
Seleziona 'forum' --> scegli la sezione che ti interessa ( per es. 'Tartarughe terrestri') , tappaci sopra e comparirà la matita 'create new topic at'
:happy-:
( ot, scusate...)
Ho fatto grazie mille [emoji6][emoji111]️
-
Ciao e benvenuta su Tartarugando! :wink-: :laugh-:
Oltre che aprire una discussione sulla sezione corretta se non l'hai già fatto dovresti assolutamente fare almeno un controllo delle feci per essere sicura che non ci siano parissiti intestinali. Anche aver monitorato il loro peso potrebbe oggi darti un idea del loro stato di salute.
-
Benvenuta Mara.
Mara, che nome soave, è il nome che ho scelto per la mia primogenita.
Dicci qualcosa di più però delle tue bestiole, apri una discussione nella sezione apposita.
-