Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio benvenga
Ciao a tutti sono un nuovo utente ed un neo " allevatore di due stupende tarta specie penso ermanni" che mi hanno regalato da circa un mese la loro etá e di 3 anni e mezzo maschi penso ripeto me intendo poco mi documento spesso in questi gg per poter capire ( specie, allevamento alimenti cure letargo etcc.. Ecco perché ho deciso di iscrivermi a questo forum in modo che io possa conoscere persone più esperte apprendere consigli in modo da diventare un buon allevatore ed in particolare di essere all altezza di prendermene cura senza farle soffrire ora appena capisco come postare foto vi invio le foto delle tarta e del recinto che ho fatto per loro con la speranza che qualcuno mi dice di che specie sono il sesso e se la loro sistemazione é idonea grazie in anticipo a tutti coloro che rispondono:rolleyes-: A dimenticavo mi chiamo cesare.!
-
Re: Consiglio benvenga
Benvenuto. Pensi hermanni? Ma scusa te le hanno regalate senza documenti? Sai che rischi grosso? Multa e processo se te le trovano? Inotre non puoi farle riprodurre
-
Benvenuto, per le foto segui la guida nella mia firma..
-
-
Ciao Cesare, ben arrivato!
Ti consiglio di aprire una discussione nell'apposita sezione e cercheremo di aiutarti al meglio. Seguendo la guida indicatati da Kurtino, posta per ogni tarta una foto di:carapace, piastrone, testa di profilo, coda ed alcune foto del recinto in cui le tieni. Specifica anche anche come le hai alimentate finora.
il primo consiglio comunque te lo ha già dato Marconyse, detenere tartarughe terrestri senza apposita documentazione è reato punibile con denuncia penale e pesanti sanzioni.
-
Grazie a tutti del benvenuto mi state spaventando non c'è modo di metterle in regola non sono un tipo irregolare finora alimento con cicoria selvatica bocca di leone erba medica lattughino. E varie erbe che trovano dentro il recinto poi una volta al mese gli dò mela, uva anguria gli sbriciolo anche dell osso di seppia ed acqua sempre pulita come posso denunciarle
-
Mi dispiace Cesare, non vorremmo spaventarti ma purtroppo questa è la realtà delle cose. Non è possibile in nessun modo regolarizzare le tartarughe se sono sprovviste di documentazione.
Per ciò che riguarda alimentazione ed allevamento, come ti ho detto, è preferibile tu apra una discussione in tartarughe terrestri, lasciamo questa per i saluti!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DELFINOFORTUNATI
Ma sono terrestri?
Sì, le T. hermanni sono tartarughe terrestri :susu:
-
Ciao e benvenuto su tartarugando!!!