Visualizzazione Stampabile
-
Ciao da valery1974
Scusate, ho bisogno di un moderatore che cancelli il nick barbratarta, perché era sbagliata l'email, avevo effettuato altra registrazione a nome di ladyb2, con email esatta, ma me l'avete cancellata, ora chiedo se possibile, ripristinare solo ladyb2, ed eliminare barbratarta, oppure di lasciarmi questo...preferirei però ladyb2! Fate voi! Comunque ringrazio per i saluti.
:yes-:
-
Re: Ciao da valery1974
Ti e' stato ripristinato ladyb2, se dovessi ancora iscriverti con un altro nick verrai bannata definitivamente e non potrai piu' accedere al forum con nessun nick passato, presente o futuro. Leggiti bene il regolamento e fai molta attenzione, non siamo qui per giocare ne' per scegliere nick che ci piacciono o meno
-
No, il mio altro nick non era perché mi piaceva uno invece dell'altro, ma perché era sbagliata l'email e non riuscivo ad attivarlo, sono stata obbligata a registrare l'altro nick, poi voi mi avete cancellato quello con l'email giusta non sapendo e così è andata. Non volevo assolutamente mettervi in difficoltà!:happy-:
-
Nessuna difficolta' per noi, solo per te, il regolament dice che avremmo dovuto bannare tutti i nick :rolleyes-: