Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti sono Giorgia, da Rieti.. Ho una tartaruga d'acqua dolce di 9 mesi.. Mi sono inscritta a questo forum perché la mia tartaruga ha un problema ed io avrei bisogno del vostro aiuto..
Ho notato oggi che gli sono uscite una specie di bolle sotto la testolina e nelle zampe, ma a me sembra più pelle che sta per perdere perché ho visto che nella zampa, sotto questa pelle che si sta alzando c'è già quella nuova.. Ma la tartaruga non mangia per niente.. Ho sentito alcune ragazze sul gruppo Facebook ma loro pensano sia o un fungo o scud ... Non so cosa fare è la prima volta che mi succede una cosa simile.. Per favore aiutatemi, sono veramente affezionata alla mia tartaruga..
-
Re: Ciao a tutti
Ciao Giorgia e ben arrivata!
Ti consiglio di aprire un nuovo post nell'apposita sezione (tartarughe acquatiche) e oltre ad esporre il dubbio posta qualche foto della tarta (così capiamo di che specie si tratta) e delle "lesioni" (così vediamo di cosa parli) e descrivici dove la tieni e come la alimenti. In questo modo avrai più visibilità e ci darai tutte le info per poterti rispondere. Lasciamo questo post per i saluti!
-
-
-
Ciao Giorgia benvenuta su Tartarugando! :wink-: :laugh-:
Mi raccomando come consigliato anche da Maura apri una nuova discussione esponendo il problema, tutte le info possibili e se riesci anche foto. :yes-:
-
-
Benvenuta Giorgia...[emoji4]