problema inserimento faccine nelle risposte
Ciao ragazzi,
mi sono presentato ieri nell'apposito spazio delle presentazioni e mi è sorto un dubbio o meglio una difficoltà. Quando rispondo a qualche post di un altro utente posso solo scrivere ma non riesco a mettere avatar come le faccine etc. C' è qualcuno di voi che mi sa spiegare come fare?
Re: problema inserimento faccine nelle risposte
SI, vicino alla scelta del carattere puoi selezionare l'icona degli smiley e quindi puoi scegliere la faccina che vuoi. Se accedi da tapatalk, o comunque da dispositivo mobile, invece, puoi solo mettere le faccine standard come : ) : ( ; ) ecc. (ovviamente senza spazi tra la punteggiatura)
Da tapatalk riesco a inserire altre smiles solo non animate......... il problema è poi capire chi vede cosa [emoji217][emoji217][emoji217][emoji107][emoji107][emoji107]
Citazione:
Originariamente Scritto da
fortunella14
Ciao ragazzi,
mi sono presentato ieri nell'apposito spazio delle presentazioni e mi è sorto un dubbio o meglio una difficoltà. Quando rispondo a qualche post di un altro utente posso solo scrivere ma non riesco a mettere avatar come le faccine etc. C' è qualcuno di voi che mi sa spiegare come fare?
Da che dispositivo navighi?