Visualizzazione Stampabile
-
presentazione
Ciao, è da un po che sono iscritta , ma nn avevo preso in considerazione di presentarmi...lo faccio ora in ritardo inviando i miei più cari saluti a tutti/e.Ho due tartarughe penso le classiche hermani se nn sbaglio una il maschio credo abbia + di 30 anni...l'altra la femmina è una "trovatella" ..purtroppo ora sta male ..un saluto..e nn sono cattiva mi chiamo STEFANIA
-
Re: presentazione
-
Ciao Stefania e benvenuta su Tartarugando! :wink-: :laugh-:
Mi dispiace per la tarta che sta male, spero che sia seguita da un veterinario esperto in rettili.
Nel caso se ti va di parlarne apri una nuova discussione sulla sezione "malattie tartarughe terrestri".
-
Benvenuta Stefania :ciao:
-
-
Benvenuta e...fai la brava! :frown-:
-
-
Ciao a tutti/e..scusate x ieri sera ma ho chiuso...x stanchezza vorrei rispondere a Lucio 78 non so se nella zona di Lucca(dove abitano le tarte) ci sia un veterinario che se ne possa occupare comunque non so cosa sia successo alla tartaruga..a parte le ferite penso causate dai morsi del maschio sembrava quasi costipata e credo anche qui a causa dell'alimentazione...nn so a chi rivolgermi...speriamo bene
-
Ciao...benvenuta! Penso tu ti sia iscritta per cercare aiuto/consigli....
Devo dire che non ho capito molto del problema della tua tartaruga, se è grave o meno, in ogni caso se sta male va curata, i veterinari esperti in rettili basta cercarli, però più aspetti e più la tua tartaruga potrebbe peggiorare (hai parlato di ferite...se non curate adeguatamente potrebbero infettarsi). Agire tempestivamente è sempre la cosa migliore...
In homepage c'è l'elenco dei veterinari, te lo linko qui
Tartarugando - Elenco veterinari esperti in rettili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cattiva
Ciao a tutti/e..scusate x ieri sera ma ho chiuso...x stanchezza vorrei rispondere a Lucio 78 non so se nella zona di Lucca(dove abitano le tarte) ci sia un veterinario che se ne possa occupare comunque non so cosa sia successo alla tartaruga..a parte le ferite penso causate dai morsi del maschio sembrava quasi costipata e credo anche qui a causa dell'alimentazione...nn so a chi rivolgermi...speriamo bene
Assolutamente è un problema da non sottovalutare Stefania, mi raccomando ti consiglio di contattare prima possibile un veterinario esperto e se non l'hai già fatto di separarla dal maschio e tenerla in un recinto da sola in modo che sia tranquilla e non possa essere infastidita. :yes-: