Tartacapri! (Chi và piano và sano e và lontano)!
Buon Giorno a tutti voi amici del Forum :wink-:,
Mi presento; mi chiamo Lino ed abito a Capri precisamente ad Anacapri !
La mia casa e sulle pendici del Monte Solaro dispongo di terrazzamenti di terreno con tutte le erbe selvatiche
adatte alle Testudo con bosco di Querce Pini e macchia mediterranea
comprese piante di Fico d'india!
Gradirei incominciare ad allevare Testudo Hermanni Hermanni con una coppia di riproduttori e magari anche le nostre Testuggini palustri europee della sp. Emys trinacris (Fritz, 2005)!
E dato che ho spazio a sufficienza offro ambiente cura e riparo a Testuggini terrestri Europee!
Se possibile....,gradirei sapere se tra voi del Forum ci sia qualcuno che Vende con regolare Documentazione e o, che regali coppie o singoli esemplari che possano avere spazio naturale a disposizione riportandole in uno stato di semilibertà !!
Grazie Azzurrensis
Re: Tartacapri! (Chi và piano và sano e và lontano)!
Ciao e benvenuto! :happy-:
Beh hai come vicino Simone che abita a Capri, da lui potraai imparare molto, benvenuto
Benvenuto, quoto Marco, Sei in buone mani
Benvenuto nella jungla delle tarte!!![emoji6]
Ciao e benvenuto su Tartarugando! :laugh-:
Chi è interessato è pregato di contattare in privato l'utente Azzurrensis. :wink-:
Ciao, benvenuto! :happy-: bellissime Capri e Anacapri, ci sono stata in gita in 3^ superiore:laugh-:, che bei ricordi! mi aveva colpita il mare blu cobalto incredibile! spero sia ancora così:yes-:
Grazie Pollon, scusa il ritardo per i miei ringraziamenti, e ringrazio tutti nel nostro affiatato Gruppo!!
Ciao Azzurrensis
- - - Aggiornato - - -
Ciao piacere di conoscerti Rughis !
Grazie & Tartarugando Tartarugando ci si potrebbe incontrare a Capri!
Azzurrensis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azzurrensis
Ciao piacere di conoscerti Rughis !
Grazie & Tartarugando Tartarugando ci si potrebbe incontrare a Capri!
Azzurrensis
Il piacere è tutto mio!!! :)
Grazie per l'invito! Se verro' a Capri minimo minimo ci prendiamo una birra insieme al nostro Simone, altro isolano appassionato di tartarughe :)
Dimenticavo... un ringraziamento da parte di tutto lo staff per la tua donazione, che ci aiuterà a coprire le spese per il mantenimento in vita di Tartarugando per il 2015!!! :hhhbill:
Ciao Akumal, piacere di conoscerti!
Avrei una domanda dove posso comprare Testuggini palustri europee della sp. Emys trinacris (Fritz, 2005)?
Ti ringrazio per quello che potrai fare Azzurrensis!
A settembre ci sarà Erpisa, a Trentola Ducenta. E' molto probabile che riesca a trovare qualcosa...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Azzurrensis
Ciao Akumal, piacere di conoscerti!
Avrei una domanda dove posso comprare Testuggini palustri europee della sp. Emys trinacris (Fritz, 2005)?
Ti ringrazio per quello che potrai fare Azzurrensis!
Ciao Azzurrensis scusa ma ho visto soltanto adesso la tua domanda...come ti è stato detto puoi provare in fiera per delle emys ma di qualche altra spp.
Le emys trinacris in sicilia vivono allo stato selvatico in due grandi comunità e sotto stretta osservazione/sorveglianza e le leggi regionali ne vietano sia la cattura che la detenzione anche se con documenti regolari, esteso anche alle altre sottospecie di emys orbicularis.