Visualizzazione Stampabile
-
new entry!
Ciao a tutti, :biggrin-: mi chiamo Andrea, mi sono iscritta perchè da poco ho 2 nuovi piccoli in famiglia, 2 tartarughe hermanny boettgeri di 1 anno, Cardamomo e Wasabi. Ringrazio anticipatamente perchè so che prima o poi avrò bisogno dei vostri preziosi consigli per poter crescere al meglio le mie piccoline/piccolini :oo-:boooooh! ciao ciao a tutti
-
Re: new entry!
-
-
Benvenuta nella giungla!!!
-
-
-
Ciao Andre benvenuto su Tartarugando! :wink-: :happy-:
-
mi piacerebbe mettere delle foto delle mie tartarughe, ma non capisco come fare, e se è possibile farlo... potete aiutarmi? o anche riuscire a mettere l'immagine avatar sarebbe un gran passo avanti...:yes-:
-
Ciao Andrea, bel nome :) :welcome:
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Per mettere l'avatar invece: Impostazioni (in alto a destra di ogni pagina) --> nella terza tendina a sinistra cliccare Modifica avatar --> scegliere l'immagine da PC o caricarla. LA dimensione deve essere abbastanza piccola
-
Ops mi sa che ho fatto una figuraccia, Andrea (femmina) ed io ho scritto benvenuto!!!!! Pardon !!! :wink-: :biggrin-:
-
-
ahahahahahaha non preoccuparti mi capita più spesso di quanto tu ti possa immaginare :laugh-:
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucio78
Ops mi sa che ho fatto una figuraccia, Andrea (femmina) ed io ho scritto benvenuto!!!!! Pardon !!! :wink-: :biggrin-:
- - - Aggiornato - - -
grazie 1000 ora faccio tutto :happy-:
Citazione:
Acquarion
Ciao Andrea, bel nome :) :welcome:
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
Per mettere l'avatar invece:
Impostazioni (in alto a destra di ogni pagina) --> nella terza tendina a sinistra cliccare
Modifica avatar --> scegliere l'immagine da PC o caricarla. LA dimensione deve essere abbastanza piccola
-
Benvenuta Andrea...[emoji4]...mi risulta familiare questo nome!!! :sing:
-
come mai?
Citazione:
Akumal
Benvenuta Andrea...[emoji4]...mi risulta familiare questo nome!!! :sing:
-