allestimento baby hermanni
salve qualche mese fa ho finito il terraio all'aperto per 3 hermanni di 2 anni e mezzo, dopo ho seminato borragine-tarassaco e crescione, da 3 giorni le tarta sono nel nuovo habitat, ma causa brutto tempo si sono rifugiate.
Comunque appena messe dentro hanno incominciato a mangiare e da come lo facevano penso che gradiscono.
vi posto delle foto.
https://www.flickr.com/photos/red_fisher/13975612344
Re: allestimento baby hermanni
Ciao mi sembra troppo piccolo per 3 hermanni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Handich
Ciao mi sembra troppo piccolo per 3 hermanni
ancora sono piccole staranno li fino a 5-6 anni poi le mettero in un posto molto piu ampio diciamo che il terraio e 1,70cm per 1metro. , hanno tutte le erbe di qui hanno bisogno ed anche un ampio rifugio per il letargo.
Citazione:
erik76
ancora sono piccole staranno li fino a 5-6 anni poi le mettero in un posto molto piu ampio diciamo che il terraio e 1,70cm per 1metro. , hanno tutte le erbe di qui hanno bisogno ed anche un ampio rifugio per il letargo.
Calcola che di dimensioni ognuna dovrebbe avere un terrario del genere, è troppo piccolo per tutte e 3 anche se fossero appena nate
Il terrario è veramente troppo piccolo, non hai un giardino con della terra in cui puoi recintarne una parte? sono altamente sacrificate in quel posto, non hanno solo bisogno di erbette per crescere, ma di spazio in cui muoversi liberamente e camminare...in natura le Hermanni percorrono km e km...Addirittura fino ai 5/6 anni sarebbe un calvario per i 3 esemplari.
Citazione:
Eurydice
Il terrario è veramente troppo piccolo, non hai un giardino con della terra in cui puoi recintarne una parte? sono altamente sacrificate in quel posto, non hanno solo bisogno di erbette per crescere, ma di spazio in cui muoversi liberamente e camminare...in natura le Hermanni percorrono km e km...Addirittura fino ai 5/6 anni sarebbe un calvario per i 3 esemplari.
A quell'età sarebbe un calvario anche per una sola
be allora dovro rivedere alcune cose, grazie per i consigli.
p.s. ma come si fa a far crescere tutte quel ben di dio di piante in un terrario??
io non ci riesco mai