Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Ciao a tutti,mi chiamo rino,ho 28 anni e sono di milano.
Sono il felicissimo possessore di 2 Chinemys reevesii del quale posterò le foto in questi giorni.
Ad oggi stanno benissimo,la più grande ha 2 anni e la più piccola ha 6 mesi,si chiamano rispettivamente Big Berny e Small Berny:happy-:
Purtroppo non riescono a stare nello stesso acquario perchè Big Berny attacca Small Berny,a voi è mai capitato? posso fare qualcosa per cercare di farle vivere insieme o è troppo tardi?
Grazie e Buona domenica a tutti:happy-:
-
Re: Ciao a tutti!
Ciao Rino, Benvenuto!
gli esperti di acquatiche ti risponderanno appena potranno, oggi è domenica!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baltasar86
Ciao a tutti,mi chiamo rino,ho 28 anni e sono di milano.
Sono il felicissimo possessore di 2 Chinemys reevesii del quale posterò le foto in questi giorni.
Ad oggi stanno benissimo,la più grande ha 2 anni e la più piccola ha 6 mesi,si chiamano rispettivamente Big Berny e Small Berny:happy-:
Purtroppo non riescono a stare nello stesso acquario perchè Big Berny attacca Small Berny,a voi è mai capitato? posso fare qualcosa per cercare di farle vivere insieme o è troppo tardi?
Grazie e Buona domenica a tutti:happy-:
Benvenuto!!
-
-
-
ciao Rino e benvenuto!!! aspetterò con ansia le foto delle tue tarta!!!
-
Ciao Rino benvenuto su tartarugando! :wink-: :laugh-:
-
-
Ciao, piacere di conoscerti!
Si è quasi normale che la grande attacchi la piccola, è questione di territorialità. Quanto è grande l'acquario? Se offri più spazio si riduce la possibilità che si scontrino. Se offrendo più spazio o l'acquario è già grande di per sé sei costretto a separare le tartarughe. Quando poi avranno più o meno le stesse dimensioni potrai provare a riunirle
Ps. Chinemys è la vecchia tassonomia, ora si dice mauremys :)
-
:ciao:e benvenuto on board !!!
:wink-: