Buon pomeriggio a tutti!!! mi sono appena iscritta ma ho un problemino
Mi sono appena iscritta ma mi sa Che il mio profilo apparteneva ad un altra Ilaria infatti ho tutti i suoi messaggi e foto...cosa posso fare?!? Grazie eGrazie e
Re: Buon pomeriggio a tutti!!! mi sono appena iscritta ma ho un problemino
Ciao Ilaria!:yes-:
scusa , ma non ho ben capito: se un profilo è già occupato, il sistema non ti consente l'accesso---
Se hai potuto accedere, vuol dire che avevi la password, oltre a conoscere il nick....è così?
Perché non fare un profilo tutto tuo...?:baffled-:
Quoto ciò che ti è stato detto da sulaphat...e ti do il benvenuto su Tartarugando, il miglior sito di rettili e tartarughe del mondo !!!
ahahah
:wink-:
Calma ragazzi... Forse è il punto esclamativo che crea disguidi... Come nel caso di Alessio, all'epoca
Citazione:
Originariamente Scritto da
Acquarion
Calma ragazzi... Forse è il punto esclamativo che crea disguidi... Come nel caso di Alessio, all'epoca
Esattamente :susu:
Il punto esclamativo crea problemi Ilaria. Se vuoi te lo tolgo, scrivimi come vuoi il nick
Citazione:
rughis
Esattamente :susu:
Il punto esclamativo crea problemi Ilaria. Se vuoi te lo tolgo, scrivimi come vuoi il nick
Scusate , ma continuo a non capire... come ha potuto accedere senza la password della 'primigenia' Ilaria?:baffled-:
Citazione:
sulaphat
Scusate , ma continuo a non capire... come ha potuto accedere senza la password della 'primigenia' Ilaria?:baffled-:
Non è entrata. Ha creato un nuovo profilo, con le procedure giuste. Una volta iscritta però il punto esclamativo fa si che si rimanda non al suo profilo, ma a quello di Ilaria (senza punto).
Ad Alessio il punto esclamativo non faceva vedere le notifiche...
Citazione:
Acquarion
Non è entrata. Ha creato un nuovo profilo, con le procedure giuste. Una volta iscritta però il punto esclamativo fa si che si rimanda non al suo profilo, ma a quello di Ilaria (senza punto).
Ad Alessio il punto esclamativo non faceva vedere le notifiche...
..grazie Acquarion.... che stranezze, eh?:yes-:
Si esatto! Infatti Mi dà il profilo di una ragazza che si chiama Ilaria senza punto esclamativo :baffled-: rughis come posso sistemare la cosa?..
Citazione:
Ilaria!
Si esatto! Infatti Mi dà il profilo di una ragazza che si chiama Ilaria senza punto esclamativo :baffled-: rughis come posso sistemare la cosa?..
Manda un mp a rughis con il nuovo nome (verifica che non sia già impegnato) e appena lo vedrà, sistemerà...
Ok ok grazie mille!!!! :laugh-:
Ciao e benvenuta Ilaria su Tartarugando! :wink-:
Ti avevamo fatto dono di una nuova identità senza volerlo !!! :laugh-:
Nick cambiato :)
Citazione:
sulaphat
..grazie Acquarion.... che stranezze, eh?:yes-:
E' un'anomalia del software del forum, dovuta in parte al fatto che il carattere "!" è un carattere speciale utilizzato per la codifica delle URI.
Eccaallà... mi sò lanciato in una di quella frasi tipiche da ingegnere nerd :nerd-:
Citazione:
rughis
Nick cambiato :)
E' un'anomalia del software del forum, dovuta in parte al fatto che il carattere "!" è un carattere speciale utilizzato per la codifica delle URI.
Eccaallà... mi sò lanciato in una di quella frasi tipiche da ingegnere nerd :nerd-:
Oppure è il WebMaster che non è buono :hhh:
:banplease:
Citazione:
Acquarion
Oppure è il WebMaster che non è buono :hhh:
:banplease:
Alessi0, che fai metti il like? :mn:
Non seguire il cattivo esempio di Acquarion, altrimenti vi banno a tutti e due!! :hhh: