Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono anche io!
Buona sera a tutti! Sono una nuova iscritta e seguo vari portali sulle nostre amiche tartarughe...Mi sono appassionata a questo mondo da poco più di un mese, da quando Kenya & Mali sono entrati a far parte della mia famiglia...sono delle tss...e vi chiedo aiuto da chi ha più esperienza di me!
-
Re: Ci sono anche io!
Ciao e benvenuta a bordo !!!
:laugh-:
presentaci le tarte....
- - - Aggiornato - - -
http://www.tartarugando.it/bacheca-e...imgur-com.html
-
-
Ciao e benvenuta!
nella sezione ' bacheca e avvisi dallo staff' trovi anche le guide per inserire foto da dispositivi Apple o per Android
-
-
Ciao e benvenuta a te e le tue due tarta ! :wink-: :happy-:
-
Eccomi nuovamente...
Vi posto le foto di Kenya che fa basking e Mali, sempre in acqua...Sono con me dal 9 di settembre e credo possano avere all'incirca non piu' di tre mesi di vita...Al momento si trovano nella loro prima casa che sto cercando di rendere più vivibile possibile, nell'attesa di poterle sistemare presto in un acquaterrario; se poi questa nuova avventura andrà avanti nel tempo spero un giorno di poter costruire un bel laghetto visto che ho la fortuna di avere un grande giardino a casa...e saremo tutte tre felici e contente :biggrin-:
http://i.imgur.com/RAT4VM9.jpg?1
-
Complimenti carinissime! :happy-:
Sicuramente come hai già detto tu ci vuole una sistemazione molto più adeguata come dimensioni, quantità d'acqua ed allestimento.
Ti consiglio comunque per consigli e suggerimenti di aprire poi una discussione sulla sezione specifica "tartarughe acquatiche e palustri" in modo da essere più visibile. :wink-:
-
Benvenuta, complimenti tarte bellissime!
-
Sono veramente carine le tue tarte !!!
:yes-:
-
Le tartarughe saranno pure belle...ma la sistemazione no! Provvedi quanto prima...