Visualizzazione Stampabile
-
Koni
Ciao a tutti.. Sono Mirko di verona.. Ho adottato una koni di pochi mesi ma noto con dispiacere che non mangia.. Subito era con le mie 2 trachemys ma sono talmente voraci che ho deciso di metterla con le mie 2 cheemis... Ma non noto differenza.. Sempre sotto lampada spot immobile!! Qualcuno saprebbe aiutarmi???
-
Re: Koni
Ciao, probabilmente deve abituarsi alla nuova sistemazione. Inoltre ti rimando alla sua scheda.
Sono tartarughe delicate, e magari con le trachemys subirebbero un po di prepotenza :) inoltre se le dimensioni e le età sono troppo differenti ti sconsiglio un'allevamento insieme...
Per stuzzicarla puoi provare con cibo vivo
-
Ho provato dal pellet alle larve di zanzara alle camole della farina... Pesce spolpato e pollo!!! Nulla!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirconaletto
Ho provato dal pellet alle larve di zanzara alle camole della farina... Pesce spolpato e pollo!!! Nulla!!!
Pazienta... Deve abituarsi, sia alla nuova casa, sia a te che le dai il cibo!
Ovviamente le strutture devono essere quelle giuste... (non mi sembri un novizio in tema di tartarughe)
-
Ciao Mirko benvenuto su Tartarugando.
Ti consiglio di apire una nuova discussione sulla sezione apposita in modo da avere più visibilità e consigli. :wink-: