Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti ;)
Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo bellissimo forum da cui ho imparato molto sulle tartarughe!
Possiedo da luglio '13 una Testudo hermanni (incrocio Thh Thb) maschio di 4 anni, affidatami dalla mia vicina di casa perchè non poteva occuparsene, la tengo (ovviamente) in giardino e mi sembra si sia trovata molto bene qui con noi. Mi sono subito informata sul cibo adatto, ho scaricato molte schede sulle piante adatte, sulle esigenze ambientali ecc...sono molto scrupolosa al riguardo, per questo mi sono iscritta, perchè sicuramente avrò bisogno di consigli!
Ciao!
-
Re: Ciao a tutti ;)
-
Benvenuta :)
E complimenti per l'avatar, molto bello :yes-:
-
Benvenuta!!
Ma quanta gente c'è in questo forum..???? :-))
Prima bazzicavo altri siti ed era un mortorio.....
-
Grazie a tutti per il benvenuto! :happy-:
-
Ciao, presentaci anche le tue tarte
-
-
-
-
Ciao e benvenuta tra noi. :wink-:
Quando vuoi puoi aprire una nuova discussione saremo ben lieti di aiutarti.
Mi raccomando spero tu abbia monitorato il peso della tua tarta in questi mesi è sempre un buon indice di salute. :happy-:
-
Grazie a tutti!:wink-:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lucio78
Quando vuoi puoi aprire una nuova discussione saremo ben lieti di aiutarti.
Mi raccomando spero tu abbia monitorato il peso della tua tarta in questi mesi è sempre un buon indice di salute
Purtroppo non ho monitorato il peso nei mesi scorsi, potrei pesarla adesso...se uscisse un pò di sole sarebbe perfetto, non vorrei stressare la tartaruga manipolandola ora che è rifugiata nella sua casetta mentre fuori piove :sad-: però se è necessario lo faccio.
Aprirò un topic in cui vi presenterò la mia tarta:yes-:
-
Assolutamente aspetta che esca e comunque se è stata allevata correttamente non dovrebbero esserci problemi. Molto importante anche osservare il comportamento durante la stagione. Se faceva basking, era attivo e mangiava sono gia un ottimo segnale. :wink-:
-
Si sì, è sempre stato bello attivo e ha sempre avuto appetito! ha preso il sole fino all'altro giorno, comunque appena riesco lo peso e lo misuro così sto più tranquilla :)