informazioni su tartaruga baby
salve mi hanno regalato una tartaruga baby di un giorno me l' hanno data in una vaschetta con della ghiaia vorrei sapere:
1) siccome la vaschetta e un po piccola e vorrei spostarla in una piu grande oltre alla ghiaia ci posso mettere qualcos altro?
2)devo mettere accesa la lampada tutto il giorno o solo la notte? se e no la notte puo dormire tranquillamenteal buio o no
3) per il letargo glie lo devo far fare se si dove la metto? help mee?:sorry-:
4)vorrei sapere quale lampadina comprare
re: informazioni su tartaruga baby
Se si tratta di una testudo hermanni (come scritto nel tuo profilo) dovresti allestire un recinto in giardino in un posto soleggiato, non può vivere bene in terrario. In home page c'è una scheda fatta molto bene su come costruire un recinto per baby. Per quanto riguarda il letargo se è in buono stato di salute e ha un peso idoneo puoi tranquillamente farglielo fare, anzi è molto importante che lo faccia già dal primo anno in modo che subisca un corretto sviluppo fisico.
re: informazioni su tartaruga baby
Devi farti anche dare la documentaazione dell'animale che deve essere o microchippato o deve avere il certificato veterinario che attesti il nfatto che e' troppo piccola per il microchip. Ricorda che le sanzioni sono di diverse migliaia di euro
Re: informazioni su tartaruga baby
Ghiaia??? :frown-:
Ti consiglio di leggere con attenzione questa scheda:
Tartarugando - Scheda allevamento Testudo hermanni
Ciao e benvenuto su Tartarugando! :wink-::laugh-:
Ti consiglio di aprire una nuova discussione sulla sezione Tartarughe terrestri mediteranee.
Comunque puoi leggere questa discussione che potrebbe aiutarti sul da farsi:
http://www.tartarugando.it/tartarugh...tml#post128381
Quando è nata la tarta? Lunghezza e peso?
Benvenuto :yo:!
Apri una nuova discussione nella sezione "Tartarughe terrestri mediterranee", in modo da avere più visualizzazioni :)