Visualizzazione Stampabile
-
Eccomi qui
Buongiorno ragazzi,mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Marco,ho 36anni,abito a Frascati (un paese nei Castelli Romani) e sono possessore di due Trachemys scripta scripta di quasi due anni.
Leggendo qui sul forum,tra articoli e discussioni,ho capito che dovrò rifargli una casetta nuova (ed è,in effetti,proprio questo il motivo per cui mi sono iscritto:laugh-::laugh-:).
Penso che aprirò un 3d apposito nella sezione giusta (indoor mi sembra quella più adeguata visto che le due "piccole" stanno in casa,che ne dite?).
-
Re: Eccomi qui
Ciao Marco benvenuto su Tartarugando! :wink-: :laugh-:
-
Grazie lucio,sei stato velocissimo!!!!!!!!!!:biggrin-::biggrin-::biggrin-::biggrin-:
-
Benvenuto Marco! Apri pure il 3D che vediamo se possiamo esserti d'aiuto! ;)
-
-
Ciao kurtino,ciao maura,grazie anche a voi.
In effetti leggendo un pò in giro sono un pò indeciso se fare una vasca indoor o una piscinetta outdoor.
Ho visto che per dare il giusto spazio alle mie due Tss dovrei fare una vasca molto grande e non penso di potermela permettere (spazio in casa!!!)
Però siccome io vivo in una villetta con del giardino intorno,stavo pensando se potessi adibire uno spazietto esterno (anche questo non grandissimo) a loro...........consigli???
P.S. Per il momento,le dimensioni delle Tss sono di circa 12cm di lunghezza
-
-
Ragazzi,stasera prendo due misure dello spazio che "potrei" destinare ad un laghetto esterno,poi le inserisco in una discussione apposita,cosi mi date dei consigli.
Ma secondo voi è meglio tenerle all'interno o all'esterno?
E se le tenessi all'interno,le dimensioni della vasca dovrebbero essere molto grandi,vero?
Facendo un paio di conti rapidi,viene fuori che dovrei avere una vasca da oltre un metro per 80cm e alta piu di mezzo metro............sono piu di 800litri di acqua!!!!!!!!Troppo!!!!!!!!!!!!
-
Benvenuto Marco! :welcome: