Help su email sottoscrizioni
Ciao a tutti...ho un piccolo problemino tecnico da qualche giorno uso tapatalk ma quando scrivo su un topic che mi interessa oltre ad arrivarmi la notifica di tapatalk mi arriva anche l'email di tartarugando...preciso che lo uso da iPhone ma vorrei sapere se c'è un modo per disattivare le email senza però disattivare anche le notifiche di tapatalk grazie...scusate l'incasinamento ma ho cercato di spiegarmi al meglio spero.
Re: Help su email sottoscrizioni
Sono due impostazioni differenti, una è l'impostazione di notifiche di tapatalk, l'altra impostazione è nel pannello utente del forum
Ok ma se disattivo le notifiche su tartarugando mi arriveranno ugualmente le notifiche ai vari topic su tapatalk?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scaccigno
Ok ma se disattivo le notifiche su tartarugando mi arriveranno ugualmente le notifiche ai vari topic su tapatalk?
:susu:
Le notifiche via mail le puoi disabilitare da questo link:
http://www.tartarugando.it/profile.php?do=editoptions
Opzione: Modalità Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita
Ecco ed io ho selezionato la voce "solo da pannello di controllo" ma continuano ad arrivarmi le email ugualmente...ovviamente ho salvato le modifiche
Citazione:
Scaccigno
Ecco ed io ho selezionato la voce "solo da pannello di controllo" ma continuano ad arrivarmi le email ugualmente...ovviamente ho salvato le modifiche
Probabilmente sulle discussioni in cui in passato avevi la notifica via mail, continueranno ad arrivarti le mail.
Sulle nuove discussioni sottoscritte, non dovrebbero più arrivarti.
Almeno credo :mah:
Dici? Speriamo...usando tapatalk mi arrivano notifiche da tutti i lati e non ci capisco più nulla sul telefono...non vorrei c'entrassero le impostazioni di tapatalk boh😳
Citazione:
Scaccigno
Dici? Speriamo...usando tapatalk mi arrivano notifiche da tutti i lati e non ci capisco più nulla sul telefono...non vorrei c'entrassero le impostazioni di tapatalk boh
Purtroppo non so dirti con certezza... non ho Tapatalk e non posso provare.
Se riesci a venirne a capo facci sapere :)
Ok se non impazzisco prima ti faccio sapere 😱
Comunque mi sa che avevi ragione...sulla discussione australiana mi sono arrivate solo le notifiche di tapatalk...no mail finalmente 😃grazie
Citazione:
scaccigno
comunque mi sa che avevi ragione...sulla discussione australiana mi sono arrivate solo le notifiche di tapatalk...no mail finalmente grazie
ok :)
Infatti adesso mi è arrivata...rughis ti autorizzo a non rispondere più 😉 grazie passo e chiudo.