Visualizzazione Stampabile
-
Ho un problema
Salve sono nuova in questo forum. Ho una tartaruga baby scripta scripta che mi sembra paffuta ed ha una crepa nella pancia. Da mangiare le alterno i pallet e i gamberetti secchi. La crepa potrebbe esserle venuta perché sta crescendo o è qualcosa di grave?
-
Re: Ho un problema
Benvenuta, puoi postare una foto?
p.s. butta quella roba e dagli da mangiare della roba fresca (pesciolini, gamberi ma freschi)
-
https://plus.google.com/u/0/100310283002489055798/posts
non so come si fa a mandare le foto quindi questa è una prova :biggrin-:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marti
Bellissima foto :)
Benvenuta Marty :welcome:
-
-
Ciao marti e ben arrivata! Io non vedo niente di anomalo, se ti riferisci alla linea centrale sul piastrone si tratta della linea di crescita ed è normale che sia presente.
Come ti ha detto Marco devi provvedere a cambiare l'alimentazione quanto prima: pesce fresco o decongelato (latterini, gamberi, acquadelle, alici etc) principalmente, pellet di buona marca 1 volta a settimana, carne bianca (pollo o coniglio) 1 volta al mese, osso di seppia a disposizione nella vasca. Quando sarà un pò cresciuta puoi inserire la verdura (radicchio, cicoria, tarassaco etc) a partire da 1 volta a settimana e far fare un giorno di digiuno settimanale.
Dove la tieni?
-
Grazie!! E' che quella linea quando la tocco mi sembra una specie crepa. La tengo in una vaschetta di plastica con un'altra tartaruga baby scripta scripta e gli ho fatto un rialzo con della ghiaia