Visualizzazione Stampabile
-
Hola!
Ciao a tutti, è un po' di tempo che vi leggo e visto che mi sono "intromesso" in qualche discussione, ho pensato che fosse giunta l'ora di presentarmi, anche se un po' in ritardo...
Apprezzo molto l'impegno con il quale portate avanti il forum, complimenti!
Bradipone....alias Alessandro
-
Re: Hola!
:welcome:
Benvenuto Alessandro, aspettiamo di vedere le tue bestiole :)
-
Ciao e benvenuto..
quoto simone..
siamo in ansia di vedere i tuoi animaletti..
-
Ciao Bradipone, benvenuto! :welcome:
Ci devi anche spiegare il perchè del tuo nick!!! :becky:
Grazie mille per i complimenti!
-
Ciao Alessandro !! Piacere di averti su Tg :)
:ahsi:....bellissimo nome tra l'altro
-
Ciao Alessandro, ben arrivato!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bradipone
Ciao a tutti, è un po' di tempo che vi leggo e visto che mi sono "intromesso" in qualche discussione, ho pensato che fosse giunta l'ora di presentarmi, anche se un po' in ritardo...
Apprezzo molto l'impegno con il quale portate avanti il forum, complimenti!
Bradipone....alias Alessandro
:risata: se sapessi che sono stato giorni a pensare chi potesse essere bradipone (godiamo ahimè di qualche inamicizia, anche se si tratta di nemici di poco conto), poi continuavo ad associare il tuo avatar al nome Alessandro, ma non mi spiegavo perchè.. ci sono arrivato un paio di giorni fa ;)
ad ogni modo benvenuto, leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ovunque li leggo..
se vuoi, come dire, uscire dall'anonimato, possiamo sostituirti il nik con quello che preferisci. basta chiedere :)
Citazione:
turtlej
:ahsi:....bellissimo nome tra l'altro
non è che sei un po' di parte? :heh:
-
-
-
-
Grazie a tuttiper il benvenuto!
@turtlej: concordo pienamente...sarà che sono di parte anche io:yes-:
Citazione:
:risata: se sapessi che sono stato giorni a pensare chi potesse essere bradipone (godiamo ahimè di qualche inamicizia, anche se si tratta di nemici di poco conto), poi continuavo ad associare il tuo avatar al nome Alessandro, ma non mi spiegavo perchè.. ci sono arrivato un paio di giorni fa :wink-:
ad ogni modo benvenuto, leggo sempre con interesse i tuoi interventi, ovunque li leggo..
se vuoi, come dire, uscire dall'anonimato, possiamo sostituirti il nik con quello che preferisci. basta chiedere :happy-:
Di questi tempi è meglio guardarsi le spalle...:ocio:
Ti ringrazio per la proposta, ma Bradipone è stato il mio primo nik (anche se per poco tempo...) e l'ho riesumato con piacere:laugh-:, poi ormai come mi chiamo lo sapete, l'avatar lo si conosce, quindi 1+1...
Comunque rinnovo i miei complimenti, grandi ragazzi!
@ Rughis: Bradipone è nato perchè ai tempi avevo portato a casa un gattino che ho chiamato Sid, come il bradipo dell'Era Glaciale... I nik che sceglievo man mano erano già tutti in uso e così, non sapendo più cosa digitare... ecco BradipOne!
PS: ringrazio Jankoko, amico e "collega" per avermi segnalato questo forum.
-
Citazione:
Bradipone
Grazie a tuttiper il benvenuto!
@turtlej: concordo pienamente...sarà che sono di parte anche io:yes-:
Di questi tempi è meglio guardarsi le spalle...:ocio:
Ti ringrazio per la proposta, ma Bradipone è stato il mio primo nik (anche se per poco tempo...) e l'ho riesumato con piacere:laugh-:, poi ormai come mi chiamo lo sapete, l'avatar lo si conosce, quindi 1+1...
Comunque rinnovo i miei complimenti, grandi ragazzi!
@ Rughis: Bradipone è nato perchè ai tempi avevo portato a casa un gattino che ho chiamato Sid, come il bradipo dell'Era Glaciale... I nik che sceglievo man mano erano già tutti in uso e così, non sapendo più cosa digitare... ecco BradipOne!
PS: ringrazio Jankoko, amico e "collega" per avermi segnalato questo forum.
lo ringrazio anche io, lieti di avervi qui :yes-:
-